“Il tempo delle indecisioni e dei cambi di casacca è finito, sia in Puglia che a Bisceglie torna a soffiare il vento di centrodestra”, a sostenerlo è il segretario cittadino di Forza Italia Sergio Ferrante.

“In Puglia”, spiega Ferrante, “la via sembra ormai tracciata: i sondaggisti vedono il centrodestra avanti in quasi tutti i collegi pugliesi con un vantaggio solido, segno che i cambi di casacca utili solo a racimolare favori e poltrone non premiano il Pd, che perde la sfida in tutti i collegi pugliesi”. Centrodestra che sarebbe quindi anche in vantaggio nel collegio elettorale dove si trova Bisceglie: “Anche in questo collegio, dove ci sono ben tre amministrazioni su sei guidate dal centrodestra, i cittadini esprimono la loro ferma convinzione di favorire il centrodestra, nonostante non siano ancora stati decisi i candidati!”.

Il trend sarebbe confermato da sondaggi Euromedia Resource anche per tutto il territorio nazionale con: “vedono il centrodestra sulla soglia del 40%, utile per raggiungere la maggioranza assoluta ed autonoma nei due rami del Parlamento, e Forza Italia primo partito della coalizione moderata”.

“Come diciamo da sempre”, afferma ancora Ferrante, “quando il centrodestra si presenta unito, gli elettori rispondono. Con la sinistra in dissoluzione e con i 5 stelle senza risposte credibili, le alternative valide e credibili per un buon governo sono Forza Italia e le forze di centrodestra”.

“Soprattutto con il ritorno di Berlusconi in campo”, conclude il referente cittadino di Forza Italia, “gli elettori sanno che l’unica risposta per dare un futuro sereno e di prosperità al Paese è votare Forza Italia e il centrodestra.