A seguito dell’ottava edizione di Libri nel Borgo Antico, continua l’attenzione alla cultura e ai libri con Autunno Libri, nuova rassegna di appuntamenti con l’autore a cura dell’associazione Borgo Antico Bisceglie.

Protagonista dell’incontro d’apertura, previsto per martedì 26 settembre alle ore 19,00 al Mondadori BookStore “Vecchie Segherie e altre storie”, sarà il noto giornalista e scrittore catanese Pietrangelo Buttafuoco, che presenterà il suo ultimo libro “I baci sono definitivi” (La Nave di Teseo, 2017).

“Il libro”, si apprende dal comunicato stampa dell’associazione Borgo Antico, “è un taccuino di appunti di piccole cronache, tracciate quotidianamente nella metro della capitale. L’occhio non è però solo quello di un cronista: Buttafuoco chiama in causa la mitologia, la metafisica e soprattutto l’amore. Meglio l’amore e il sacro, arriva a concludere l’autore, che rassegnarsi alla politica “intossicata nella peggiore deriva democratica” e ad un giornalismo in cui “c’è più censura adesso di vent’anni fa”.

Per maggiori informazioni rivolgersi all’associazione Borgo Antico, in via Cardinal Dell’Olio 66. Tel. 080 3960970 – mail: info@librinelborgoantico.it.