Una possibilità: offerta, presa, sfruttata. Beck’s UNacademy Live.

Omar Alì Khan, cantante pop, e Dave Pedrini (Davide Lamanuzzi), deejay, entrambi ragazzi biscegliesi,  hanno aperto, domenica 5 luglio alle 20.30, l’acoustic set dei Subsonica, ospiti della casa della creatività di Beck’s, sull’alzaia Naviglio Grande di Milano.

Il concorso nazionale Beck’s Unacademy offre l’opportunità a diversi artisti emergenti, iscrittisi all’iniziativa e successivamente selezionati, di esprimersi integrando le loro arti e costituendo delle crew.

Omar, accompagnato per l’occasione da Dave in consolle, è diventato così membro della “crew possibilità”, formata dal fotografo Daniele Peruzzi, il duo di videomaker Rec Films e l’urban artist Philtoys, chiamati a esplorare proprio il concetto di possibilità, attraverso musica, fotografia, video e arte.

Ad aiutare il cantante e gli altri performer della sezione musica i tutor: Coez, Emis Killa, Levante, Saturnino e i Subsonica, appunto, che hanno assistito i ragazzi nelle prove (com’è visibile sul sito ufficiale di Beck’s Unacademy).

Selezionato per diventare uno dei cinque rappresentanti nazionali della categoria musica, Omar si è presentato al pubblico milanese cantando delle cover internazionali e i suoi brani inediti, “Contento” e “Radio Hitalia”, già visibili su YouTube.

“Il live è andato benissimo -afferma Omar- gli inediti sono stati molto apprezzati dalle centinaia di persone presenti. E’ stata un’esperienzache ha di gran lunga superato le mie aspettative”.