In occasione dell’ultima festività natalizia, l’Epifania, il teatro Garibaldi offrirà, venerdì 5 gennaio alle 21 e sabato 6 alle 18, due appuntamenti imperdibili. Ospiti delle serate gli artisti del gruppo El Grito e la burattinaia Daria Paoletta. Il trio di El Grito, composto da Fabiana Ruiz Diaz, Giacomo Costantini e Andrea Farnetani, sarà il primo a presentare la sua perfomance venerdì 5 alle 21. Titolo della rappresentazione “Johann Sebastian Circus”, uno spettacolo che descrive il sottile rapporto tra circo e musica. Bach è tornato ma alla sua musica adesso si affiancano alcuni musicisti e danzatori un po’ strampalati come un clown, una bambina timida e anche un po’ smemorata che solo pian piano si ricorderà di saper ballare.

Il secondo ospite, sabato 6 gennaio alle 18, sarà Daria Paoletta con lo spettacolo “Il Fiore Azzurro”. Il protagonista della storia sarà Tzigo, un pupazzo che deciderà di intraprendere un cammino per andare alla ricerca della fortuna e felicità. Il fine di questo cammino è quello di dare risposte alle domande che anche i più piccoli si pongono, evitando la solita e comune retorica.

Il botteghino sarà aperto dal martedì al venerdì, dalle 18 alle 20, e il venerdì dalle 11 alle 13. La vendita è disponibile anche online sul sito BookingShow.