A seguito di quattro serate sold out, la Compagnia Dialettale Biscegliese l’11 e il 13 dicembre scorsi ha allietato gli amici del Centro Aperto Anziani, regalando sorrisi, allegria e divertimento.

Tra improbabili tombolate tenute da “Bartelucce” e da “Nonna Rosina”, sotto l’attenta supervisione di Andrea Di Dio, gli anziani si sono sbellicati dalle risate, giocando a tombola con i noti personaggi. L’incontro è proseguito con giochi e scenette improvvisati da Pino Tatoli, che ha interagito con gli stessi anziani, coinvolgendoli in maniera attiva e divertita.

“È superfluo”, si legge nella nota, “rimarcare l’entusiasmo, la gratitudine e il “veniteci a trovare più spesso”, che tutti gli anziani hanno rivolto, in coro unanime, alla Compagnia Dialettale Biscegliese”.

Domenica 16 dicembre, invece, c’è stato il consueto scambio di auguri tra gli interpreti della Compagnia nella sede associativa al Paladolmen. Pino Tatoli e Uccio Carelli hanno posizionato sulle pareti della sede la locandina celebrativa della 26^ commedia e annunciato l’inizio della stesura del prossimo lavoro. I dvd di “Andrà… ce vú candò, a X Factor te sia appresendò” sono già in vendita nei seguenti punti: via Aldo Moro n. 15, Supermercato via Padre Kolbe, Supermercati Via Salvemini n. 7 e via Bovio n. 360, via Imbriani n. 131/133, via Monte san Michele n. 35, negozi per l’igiene in via Roma n.15, via sacerdote Di Leo n. 43 e via sant’Andrea, edicola in viale Calace angolo via degli artigiani, via Imbriani n. 112, corso Umberto n. 20, Supermercato via sacerdote Di Leo n. 94, via Giuseppe Di Vittorio n. 124/126 e, nella città di Milano, saranno reperibili ritirandoli dall’autotrasportatore Lafranceschina ogni domenica mattina (fino ad aprile 2019) nel capannone di distribuzione adibito al ritiro merci.