Bisceglie24 è stata l’unica testata martedì scorso, 10 marzo, pochi minuti dopo l’accaduto, a dare la notizia di uno scippo ai danni di una donna da parte di un giovane inseguito e poi arrestato da Carabinieri della Tenenza di Bisceglie in borghese in servizio anti rapina.

Giungono oggi altri dettagli da parte dell’ufficio stampa degli uomini dell’Arma in cui si sottolinea che il giovane, un 21enne residente a Bisceglie, prima dello scippo ai danni di una 32enne polacca nel centro cittadino (per l’appunto avvenuto nella mattinata di martedì 10 marzo), aveva già, con le stesse modalità (a piedi dandosi poi alla fuga), scippato una 45enne biscegliese.

Ad accorgersi della reiterazione del reato sono stati gli stessi militari che hanno scoperto tra le disponibilità del 21enne un portafogli contenente carte di credito, lo stesso portafogli sottratto alla signora biscegliese scippata qualche giorno prima.

La refurtiva è stata restituita alle due donne mentre il ladro, su disposizione della Procura della Repubblica di trani, è stato collocato ai domiciliari.