È stato beccato in falgrante dai Carabinieri in borghese mentre spacciava dosi di stupefacenti in via Imbriani. Per questo ieri è finito in manette un pusher biscegliese di 19 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati di droga.carabinieri bisceglie

I Carabinieri della tenenza di Bisceglie sono intervenuti dopo aver notato i movimenti sospetti di due giovani che prima hanno accennato una breve conversazione per poi scambiarsi qualcosa prima di dividere le loro strade. Perquisito, il 19enne aveva con se un borsello contenente dosi di stupefacenti, mentre nella propria abitazione sono stati rinvenuti altri grammi di marijuana, già suddivisa in dosi pronte per la vendita al dettaglio. In totale deteneva 20 grammi di stupefacenti.

Il malfattore è stato condotto alla Casa Circondariale di Trani dove resterà a disposizione dell’Autorità giudiziaria poiché ritenuto responsabile di spaccio e di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti. L’acquirente invece è riuscito a fuggire a bordo di uno scooter.