Post gara movimentato quest’oggi al termine dell’incontro di calcio tra Bisceglie e Taranto, valevole per la terza giornata del campionato di serie D.

Foto interna scontri post gara Bisceglie TarantoAlle ore 17 circa, durante le normali operazioni di deflusso al termine del match, le due tifoserie hanno provato a venire a contatto nella zona esterna allo stadio e compresa tra il settore ospiti e l’ingresso della gradinata del “Ventura”. Carabinieri e Polizia Municipale hanno evitato il contatto tre le due fazioni. I supporters ionici hanno avviato un fitto lancio di bottiglie, innescando inevitabilmente la reazione da parte delle forze dell’ordine.

I carabinieri hanno dapprima lanciato lacrimogeni per far disperdere la tifoseria tarantina e successivamente hanno bloccato un elemento della tifoseria rossoblu (guarda il video in alto). Alcuni minuti dopo vi è stato un nuovo contatto tra gli ultrà ionici, posizionatasi all’altezza dell’incrocio tra via Bovio e via della Libertà, e le forze dell’ordine che hanno nuovamente lanciato lacrimogeni facendo disperdere in direzione Trani il gruppo di tifosi.

Nel riquadro in alto un video con alcuni momenti degli scontri tra Carabinieri e ultrà tarantini.