Una biscegliese 22enne incensurata è stata arrestata ieri mattina dai Carabinieri della locale Tenenza con le accuse di “detenzione illegale di arma clandestina e di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente”.

I militari erano stati insospettiti da un continuo via vai di persone in un condominio del centro storico. Coadiuvati dal cane antidroga di nome “Indiano” del Nucleo Cinofili di Modugno, I Carabinieri di Bisceglie sono entrati nello stabile e hanno individuato la porta di ingresso dell’appartamento dove risiedeva la giovane donna.

Dopo alcuni tentativi della giovane di eludere il controllo, i militari hanno avuto accesso all’appartamento. All’ interno dell’abitazione è stato rinvenuto un borsone in cui erano conservati tre involucri contenenti 30 grammi di cocaina in cristalli e una pistola a tamburo clandestina. L’arma era modificata e sprovvista di segni identificativi. Per la 22enne sono stati quindi disposti gli arresti domiciliari.

Si stima che la cocaina sequestrata avrebbe potuto fruttare sul mercato illecito, una volta “tagliata”, circa 6500 euro.