I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie, nella giornata di ieri, 18 gennaio, hanno arrestato un 27enne biscegliese responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante un servizio di pattugliamento, hanno notato il giovane muoversi con fare nervoso mentre si guardava intorno, quasi a voler nascondere qualcosa. Sottoposto a un controllo e perquisito, i primi accertamenti hanno dato esito negativo, ma il continuo nervosismo del ragazzo ha portato i militari ad approfondire le ricerche recandosi al domicilio del fermato.

Nell’abitazione del 27enne sono stati rinvenuti 9 involucri di cocaina del peso di 40 gr circa cadauno, 1 dose sempre di cocaina di gr.0,2 confezionata pronta per lo spaccio, materiale per il confezionamento vario tra cui anche bilancini di precisione e 20.000 euro circa, in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita, poiché suddivisi in banconote di piccolo taglio.

La perquisizione ha fatto rinvenire una pistola calibro 7,65 e 38 proiettili del medesimo calibro non denunciati. Il 27enne è stato arrestato anche per detenzione illegale di arma da sparo e munizioni e condotto nel carcere di Trani.