Un 28enne biscegliese, G.S., già noto alle Forze dell’Ordine, è stato tratto in arresto nei giorni scorsi dai Carabinieri della Tenenza di Bisceglie.

I militari durante uno dei controlli previsti, finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dei reati inerenti lo spaccio di stupefacenti, ad un detenuto agli arresti domiciliari in via Padre Kolbe, hanno udito strani rumori provenienti da una palazzina adiacente. Uno dei Carabinieri presenti si è recato nella palazzina confinante notando che un giovane si affrettava a raggiungere i piani superiori dell’edificio. Il militare decideva di raggiungerlo per un controllo ed in quel momento notava che il giovane gettava dalla finestra una busta che è poi risultata contenere due involucri da 10 grammi di cocaina in pietra ed in polvere.

Il ragazzo è stato quindi sottoposto ad una perquisizione personale che consentiva di rinvenire un bilancino di precisione e delle bustine in cellophane per il confezionamento delle dosi di spaccio. Per lui sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione della competente A.G., veniva sottoposto agli arresti domiciliari.