Attraverso un pubblico manifesto il sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, e il dirigente alla pubblica istruzione, Gennaro Sinisi, hanno informato la cittadinanza circa le modalità di iscrizione degli alunni delle classi prime, seconde e terze della scuola dell’infanzia al servizio di refezione scolastica.

Per gli alunni al secondo e al terzo anno di frequenza tutta la modulistica necessaria può essere ritirata, già precompilata, recandosi nelle segreterie dei circoli di appartenenza.

Per gli alunni al primo anno di frequenza la modulistica può già essere scaricata dal sito www.comune.bisceglie.bt.it, ritirata recandosi all’ufficio pubblica istruzione del Comune in via prof. Mauro Terlizzi n. 20 (secondo piano – info: 0803950470 – 0803950454 – 0803950298) o ritirata nelle segreterie delle scuole di appartenenza.

Alla domanda d’iscrizione deve essere allegata una fotocopia fronte/retro del documento di identità in corso di validità del richiedente (genitore o chi ne fa le veci) e le fotocopie dei codici fiscali o delle tessere sanitarie del richiedente e dell’alunno beneficiario.

La domanda, una volta compilata, va obbligatoriamente vistata dalla segreteria di circolo didattico di appartenenza.

Per usufruire di eventuali riduzioni del costo del buono pasto è obbligatorio allegare l’attestazione Isee emessa nell’anno 2017 rilasciata dall’Inps o da un Caf legalmente riconosciuto.

Tutte le domande di iscrizione dovranno essere presentate da giovedì 1° giugno a venerdì 1° settembre 2017 all’ufficio protocollo di via Trento n. 8 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e il martedì e giovedì anche dalle 15:30 alle 17 (in periodo estivo solo il giovedì).

Foto copertina: http://www.dabitonto.com/