Si è concluso pochi minuti fa il sorteggio dei 156 scrutatori elettorali che il prossimo 4 dicembre saranno impegnati nei seggi della città di Bisceglie per il referendum costituzionale. Come già avvenuto lo scorso marzo in occasione del referendum abrogativo, il sorteggio si è svolto attingendo esclusivamente tra disoccupati ed inoccupati iscritti all’albo degli scrutatori del comune di Bisceglie. A presentare istanza per essere inseriti nel sotto elenco dell’albo a cui si è attinto per il sorteggio sono stati in 437, più del doppio rispetto alle precedenti consultazioni. Di questi il, 4 dicembre, 156 saranno titolari e 100 riservisti.

Il compenso per i singoli scrutatori sarà di 104 euro per le sezioni ordinarie e 53 euro per quelle speciali, mentre quello per i presidenti di seggio (clicca qui per l’elenco) sarà di 130 euro per le sezioni ordinarie e 79 euro per quelle speciali.

A margine del sorteggio, i responsabili dell’ufficio elettorale del Comune di Bisceglie hanno comunicato che gli elettori della sezione 26, che normalmente votano nel plesso “Salnitro”, per questa tornata elettorale dovranno recarsi alle urne nel plesso “San Giovanni Bosco”, in via Amando Vescovo.

Cliccare sul seguente link per scaricare l’elenco completo degli scrutatori titolari sorteggiati: Scrutatori effettivi sorteggiati

Cliccare sul seguente link per scaricare l’elenco degli scrutatori riservisti: Scrutatori riservisti sorteggiati