La Camassambiente, in seguito alle richieste pervenute dall’Amministrazione comunale di Bisceglie, ha introdotto un nuovo servizio sperimentale di pulizia della città, partito nella notte tra il 20 e il 21 luglio 2015. Lo ha comunicato il sindaco Francesco Spina, con una nota inviata alla stampa.

I nuovi interventi di pulizia prevedono il passaggio della spazzatrice, con due operatori ecologici provvisti di soffiatore e scopa, e il successivo lavaggio della strada con acqua addizionata con un particolare enzima deodorante e disinfettante.

L'assessore Paolo Ruggieri (primo da destra) supervisiona le attività di pulizia delle strade

L’assessore Paolo Ruggieri (primo da destra) supervisiona le attività di pulizia delle strade

Interessate, durante la prima sessione notturna, via Giuseppe Di Vittorio, via Giovanni Bovio, via Don Pasquale Uva, via Emilio Todisco Grande, via Settembrini, via Cavour, via Guicciardini, via Torquato Tasso, via Giovanni Pascoli, via Don Pancrazio Cucuzziello, via Kuwait, via degli Aragonesi, via Ugo La Malfa, via Ing. Mauro Albrizio, via Gaetano Salvemini, via Federico II di Svevia, via Andria, via Fondo Noce e Cortile Fornaci.

Nel pomeriggio del 21 luglio si replicherà in zona mercato settimanale e nelle strade limitrofe. La prima uscita è stata supervisionata dall’assessore a manutenzioni, verde pubblico, perchi e igiene, Paolo Ruggieri.

Le foto sono gentilmente fornite dall’ufficio stampa del Comune di Bisceglie.