La società Universo Salute – Opera Don Uva ha comunicato che sono “in cantiere” due nuove fermate per le autolinee urbane di Bisceglie e una rinnovata segnaletica dedicata a chi volesse raggiungere la struttura provenendo da fuori città.

Nello specifico, Universo Salute ha confermato di essere in contatto con l’amministrazione comunale per aggiungere una fermata all’altezza di vico Veneziani, nei pressi dell’Hospice, e un’altra in via Cala di Fano, nelle vicinanze della struttura ospedaliera.

La segnaletica, invece, servirà ad aiutare chi proviene da Bisceglie sia da Nord sia da Sud, con cartelli posti sui due tracciati della statale 16, quello vecchio che percorre il centro cittadino, e quello nuovo, una volta conosciuto come Statale 16-bis.

Nel breve comunicato della società che da pochi mesi gestisce l’Opera voluta da Don Pasquale Uva, viene ricordata a lavoratori e visitatori l’importanza del rispetto delle regole imposte, fondamentali per il decoro e la viabilità all’interno della struttura.