Il Natale è alle porte e partono in questi giorni le lunghe ed indecise corse alla ricerca del regalo perfetto per la famiglia, per gli amici e per le persone più care.

C’è chi preferisce acquistare nei negozi della propria città, chi si dirigerà al centro commerciale e chi invece proverà a cercare online tra vari siti e occasioni. E’ ormai sotto gli occhi di tutti: lo shopping online si sta espandendo a dismisura minando il mercato dei negozi fisici. In numerosi sono stati investiti dal fascino e della praticità dell’e- commerce che permette un’ampia scelta di prodotti, la comodità della consegna a domicilio, l’assenza di folla e file infinite e offerte convenienti.
Alcuni hanno già giocato d’anticipo approfittando del recente Black Friday per accaparrarsi i regali prescelti ai prezzi più convenienti ma altri stanno ancora decidendo cosa acquistare e soprattutto dove.

Ma i biscegliesi dove compreranno i loro regali questo Natale? Lo abbiamo chiesto proprio a loro per le vie del centro cittadino.