Il consorzio Mercatincittà, presieduto da Antonio Abascià, e l’amministrazione comunale hanno comunicato le nuove date dei mercati straordinari che si svolgeranno nel corso di dicembre 2017 e gennaio 2018.

Nel corso del periodo natalizio gli appuntamenti con il commercio del nostro territorio avranno luogo in piazza Vittorio Emanuele II domenica 17 dicembre e domenica 7 gennaio dalle 8 alle 13.

Prevista inizialmente anche la data del 10 dicembre, ma con una nota Leo Carriera, direttore della Confcommercio di Bisceglie ha fatto sapere che “è decisione dei colleghi del grande amico nonché prezioso collaboratore del consorzio Mercatincittà Franco Monopoli, morto improvvisamente mentre coordinava il mercato rionale di san Pietro, rinunciare, in sua memoria, a tenere il mercato già programmato per il prossimo 10 dicembre”.

Al fine di garantire l’ottimale svolgimento degli appuntamenti con il mercato straordinario, il comando di polizia locale ha disposto l’ordinanza n. 266/2017 che stabilisce restrizioni a traffico e sosta dalle 7 alle 14 dei giorni di allestimento del mercato in piazza e nelle vie adiacenti.

Qui nel dettaglio l’ordinanza in questione (non più valida per la data del 10).