PUBBLIREDAZIONALE – Immergersi in un’oasi di relax, eleganza, pace e natura in un week end in cui alla base c’è la delicatezza, la passione, la femminilità, il fine settimana della Giornata della Donna a “Brezza tra gli ulivi”.

Venerdì 8 e sabato 9 a cena e domenica 10 marzo a pranzo l’agricampeggio e masseria didattica “Brezza tra gli ulivi”, in via Matteo Renato Imbriani n. 441 a Bisceglie, saprà catturare, deliziare e affascinare quanti vorranno fermarsi a pranzo e a cena per gustare le prelibatezze a chilometro zero del nostro territorio completamente inseriti in una location dove mare e terra si uniscono in un connubio che rapisce e che ammalia.

La donna va celebrata, la sua femminilità, la sua poesia, la sua premura e la sua determinazione vanno premiate e “Brezza tra gli ulivi” è il luogo giusto dove regalarle ciò che merita: serenità, un panorama naturale mozzafiato e delizie della cucina che solo la Terra di Puglia sa garantire. Ciascuno dei tre appuntamenti sarà corredato da intrattenimento musicale e animazione.

Clicca qui per la cena dell’8 marzo. Qui invece la cena del 9 marzo. Per il pranzo domenicale del 10 marzo clicca qui. Info e prenotazioni al 3451719400 o su Facebook.

La struttura, inoltre, con l’arrivo del clima più mite e delle belle stagioni, è aperta per escursioni, ciclogite e mattinate didattiche tra orto e costa di levante incontaminata e dai colori vivi del mare di Puglia. Dirigenti scolastici e docenti referenti di progetti extra curriculari possono contattare “Brezza” attraverso i canali social o telefonicamente al 3451719400.