I festeggiamenti civili in onore dei tre Santi patroni di Bisceglie continueranno anche nella giornata di martedì 9 agosto, con la presenza delle bancarelle in piazza Vittorio Emanuele, l’accensione delle luminarie e l’esibizione della cantante Gabriella Aruanno e gli Ottavo Scalo, che era stata rinviata per il maltempo, alle ore 21.30. A darne notizia è il presidente del comitato feste patronali, Dott. Tommaso Fontana, il quale si è fatto portavoce della richiesta dei venditori ambulanti, i quali auspicavano un prolungamento della loro permanenza poiché, pur avendo pagato il posteggio dei loro banchi, non avevano potuto lavorare né sabato sera, né, di fatto, domenica mattina a causa delle condizioni climatiche avverse.

Il sindaco Francesco Spina ha accolto la richiesta e emesso l’ordinanza con la quale si stabilisce il prolungamento dei festeggiamenti civili anche il 9 agosto.

I festeggiamenti religiosi, invece, termineranno regolarmente questa sera, con la il ritiro del quadro dei Santi Mauro, Sergio e Pantaleone tra le 22 e le 22.30, al termine della santa messa.