Questa sera il Club Rotary Bisceglie in collaborazione con i Rotary Club di Bitonto, Corato, Molfetta, Barletta e Trani, e con l’adesione delle associazioni di Bisceglie Adisco, ANT, Fidapa, Fondazione DCL e SOMS Roma Intangibile, organizzano un incontro sul delicato tema della violenza sulle donne dal titolo: “Emergenza  Violenza contro le Donne -Tutela e Contrasto”.  

L’incontro avrà luogo nella sala conferenze dell’Hotel Salsello, a partire dalle ore 19. Il  programma della serata partirà con i consueti saluti di apertura del Presidente del Rotary Club, Pierpaolo Sinigaglia, il vicesindaco, Vittorio Fata e Stefania D’Addato, Assessore alla Cultura del Comune di Bisceglie. Modererà l’incontro Lucia Ferrante, Presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie.

Interverranno sul sul tema la Dott. Valentina Botti, Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Trani, Dott. Carmine Esposito, Questore per le Province di Bari e BAT, Dott. Maristella Buonsante, Psicologa – Psicoterapeuta, Direttrice del Centro di Salute Mentale di Bari, Dott. Marcella Loporchio, Coordinatrice Pari Opportunità dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Bari e Dott. Annamaria Spina, Attrice e Testimonial.

Concluderà la serata Domenico Silvestri, Assistente del Governatore del Distretto Rotary 2120 Gianni Lanzilotti.