Prosegue, per tutto il mese di luglio, il calendario di eventi ed attività del programma di inclusione sociale “Don Uva Estate 2018“, che sta coinvolgendo ospiti, operatori e l’intera comunità dell’Opera Don Uva della sezione di Bisceglie.

L’organizzazione degli eventi è curata da 4 gruppi (“Armonia”, “Emozioni”, “Energia”, “Felicità”) di educatori e maestri d’arte e ha come finalità la realizzazione di un parco giochi per bambini all’interno della struttura biscegliese.

Il ricco programma di eventi inizia oggi, lunedì 2 luglio, con lo spettacolo “Larry Franco swing show”, previsto alle ore 20 sul piazzale antistante la Basilica di san Giuseppe, con Larry Franco, Dee Dee Joy, Ilario De Marinis, Gianfranco Masi e Attilio Troiano.

Martedì 3 luglio, invece, alle 19, sempre sul piazzale della basilica, si terrà il “Percorso sport… destinazione salute“, insieme all’associazione Ludobike.

La settimana di appuntamenti continua mercoledi 4, in piazzetta dell’Immacolata, alle ore 19.30, con il “Concerto polifonico New Choru”, a cura dei maestri Marzia Pedone e Angelarosa Graziani, mentre giovedì 5, nel piazzale della basilica, a partire dalle ore 20, “Balli di gruppo” a cura dell’insegnante Maria Antonietta Todisco. Venerdì 6 luglio, invece, “Abc positive”, cover e live music, nel piazzale della basilica di san Giuseppe, con inizio previsto alle ore 19,30.

Il programma continua mercoledì 11 con un’esibizione di ballo, a cura di Tiberio Maior, nella piazzetta dell’Immacolata, dalle ore 19.30, e giovedì 12 con lo spettacolo musicale di Ilario de Marinis quintet “Viva il night, c’era una volta” nel piazzale della basilica, a partire dalle ore 20.

Venerdì 13, sempre alle ore 20, nel piazzale della basilica si svolgerà l’evento “Balli popolari… pizzica”, a cura dell’associazione “L.e.d.a il cigno”, con la partecipazione di “Abracadanze” Corato.

Gli appuntamenti continuano martedì 17 luglio, alle ore 19.30, nella piazzetta dell’Immacolata, col “Live bande”, a cura de “I merli” e mercoledì 18, con inizio previsto alle ore 20, nel piazzale della basilica di san Giuseppe con “Ladies e Mauro Di Molfetta”, insieme all’associazione Avo.

Giovedì 19 sarà la volta di “Empatia, condivisione e interazione a 6 zampe”, a cura dell’associazione “Noiparcosolidale”, in pineta, alle ore 19.30 e mercoledì 25, spettacolo musicale con dee dee joi quintet: “Omaggio a Mina” al piazzale della basilica, dalle ore 20.

Ultimo appuntamento venerdì 27 luglio con “Napul’è”, serata di canzoni classiche napoletane, a cura del tenore Girolamo Binetti nel piazzale della basilica, alle ore 19.30.