Un nemico che ti vuole bene“, questo il titolo del lavoro prodotto dalla Falkor Production, in collaborazione con la Turnus Film, con la  regia di Denis Rabaglia, per il quale si cercano figuranti.

Nel cast figurano gli attori Diego Abatantuono e Antonio Folletto. Le riprese saranno effettuate da gennaio 2018 nelle città di Lecce, Trani e Bari.

Le prime selezioni per le comparse saranno effettuate al Cineporto di Lecce (via Vecchia Frigole, 36). Responsabile casting Giusy Marrone.

Nel dettaglio si cercano un uomo con taglie 4XL, spalle 56/60cm, altezza 1,83, ragazzi/e studenti universitari possibilmente con aria altamente intellettuale, dai 20 ai 25 anni, uomini e donne dai 25 ai 70 anni di bella presenza, uomini dai 45 ai 70 anni di bella presenza, molto agili e che frequentino possibilmente scuole di ballo o abituati a fare sport. Tutte le comparse devono risiedere in Puglia.

Il casting avrà luogo lunedì 18 dicembre dalle 11 alle 17:30. Occorre presentarsi muniti di fotocopia della carta d’identità, del codice fiscale e del codice iban. L’email di riferimento è unnemicofilm@gmail.com