Assistenza infermieristica e primo soccorso rivolta a gruppi di studenti presso college in Gran Bretagna, Irlanda e Francia previa selezione è richiesta presso centri vacanze studio. E’ ciò che si legge nel bando emanato dall’ITF (Independent Teachers’ Foundation) e pubblicato su “The Daily Nurse”.

La selezione sarà eseguita per titoli e colloquio conoscitivo più corso di formazione obbligatorio gratuito.

I centri vacanze studio cercano infermieri in centri di vacanze studio in Gran Bretagna e Irlanda.  

Titolo di studio richiesto: laurea e abilitazione alla professione infermieristica e iscrizione al collegio professionale.
Tipo di contratto: da metà giugno a fine agosto 2015 (per uno o più turni di due settimane ciascuno).
La disponibilità per più turni costituirà titolo preferenziale.
Trattamento: € 750 netti per turno, viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto italiano di partenza al college di destinazione, sistemazione in pensione completa a carico dell’azienda.
Requisiti: laurea e abilitazione alla professione infermieristica, iscrizione al collegio professionale, conoscenza della lingua del paese di destinazione costituirà titolo preferenziale.
Modalità di candidatura: i candidati interessati, entro e non oltre le ore 24.00 dell’8 marzo 2015, dovranno compilare l’apposito form.

Per candidarsi inserire i propri dati sul form on-line reperibile sul sito: http://www.itfcurriculum.org/curriculum/nurse.html

Selezioni:

  • MILANO (24 marzo, 13 e 23 aprile 2015)   
  • BENEVENTO (14/15 aprile 2015)
  • VENEZIA (28 aprile 2015)
  • PALERMO (20/21 aprile 2015)
  • ROMA (7/8/9 aprile 2015)
  • SASSARI (5 maggio 2015)

La data di convocazione al colloquio e formazione verrà comunicata via mail ai soli candidati ammessi alla selezione. Sarà possibile per ogni candidato compilare un solo form per un unico profilo. Il sistema bloccherà ogni ulteriore tentativo di inserimento.

Foto copertina: www.coesoempoli.it