Si terranno mercoledì 23 e giovedì 24 settembre le selezioni per attori, attrici e comparse per il nuovo film diretto da Mimmo Mongelli negli studi dei Cineporti di Puglia a Bari – spazi dell’Apulia Film Commission.

“Sarah, la donna dell’auto”, questo il titolo del lavoro del regista barese, il quale ha costituito, con il sostegno del Ministero dello Sviluppo Economico, la società peerformer.com al fine di fornire servizi sul web, al mondo del cinema indipendente globale.

Possono partecipare alla selezione attori e attrici, figuranti, comparse, tecnici.

I candidati devono consegnare un dvd con cinque foto (tra primi piani e figura intera), showreel (filmato con una sequenza di scene in cui l’attore/attrice recita – durata: max dieci minuti), un provino recitato di fronte a una telecamera (fino a 5 minuti), curriculum vitae e un eventuale testo di autopresentazione non superiore alle tre cartelle.

“Questo materiale digitale e quello registrato durante il casting sarà postato sulla Sezione Peerformer E-Casting per questa e future opportunità”, tengono a sottolineare dallo staff organizzativo.