Chiusura anticipata alle ore 19, venerdì 9 febbario, per tutte le attività commerciali ed artigianali collocate nelle vie circostanti lo stadio “Gustavo Ventura”. Questo prevede l’ordinanza comunale emanata in occasione del match di calcio di serie C tra Bisceglie e Lecce.

La nota indica, inoltre, la chiusura delle attività presenti anche lungo il tragitto previsto dalla forze dell’ordine per i mezzi che trasporteranno la tifoseria leccese sino allo stadio biscegliese. L’inosservanza dell’ordinanza, emanata per motivi di ordine e sicurezza pubblica, sarà perseguibile con una forte multa. L’ordinanza comunale continua affermando che, “Si trasmette il presente atto per opportuna conoscenza alla Prefettura di Barletta Andria Trani, alla Questura di Bari, nonché alla locale Tenenza dei Carabinieri e al Comando di Polizia Locale per darne esecuzione. Si demanda alla Polizia Locale di rendere noto quanto disposto con il presente provvedimento ai titolari di attività commerciali ed artigianali individuabili in relazione alle prescrizioni della presente ordinanza”.

L’incontro valevole per la venticinquesima giornata del girone B di serie C, è stato anticipato al venerdì per la diretta televisiva su Sportitalia. 

foto: forzabisceglie.it