Tra l’Unione Calcio Bisceglie e la decima vittoria consecutiva in campionato, oggi, c’è di mezzo il Barium, ostacolo da non sottovalutare quello sul sintetico dell’impianto “Antonio Antonucci” di Bitetto, in occasione della ventitreesima giornata del girone A di Promozione.

Per gli azzurri di mister Di Corato, attuale seconda forza del campionato alle spalle del Gravina, non sarà certo facile avere la meglio di un Barium  in lotta per evitare i playout e che nell’ultimo turno ha incamerato un punto d’oro sul campo del Noci in inferiorità numerica. I biancorossi occupano la terzultima piazza a quota 17 punti (3 vittorie, 8 pareggi, 11 sconfitte) in coabitazione con il Liberty Palo. Nel match d’andata al “Di Liddo”, gli azzurri riuscirono a strappare un pari insperato ai ragazzi del tecnico Carella, in vantaggio con l’ex Bisceglie Pica, a cui rispose solo nei minuti di recupero Malerba, autore del definitivo 1-1.

Nessuno squalificato tra le fila azzurre, mentre tra gli ospiti sarà assente De Giosa, fermato per un turno dal giudice sportivo. Dirigerà l’incontro Vincenzo Andreano di Foggia, coadiuvato dagli assistenti Pio Carlo Cataneo e Giovanni Pio Di Benedetto, provenienti dalla medesima sezione. Calcio d’inizio alle ore 15.

Foto: A. Pedone