Con il morale a mille dopo la qualificazione in rimonta con il Carapelle, valsa la semifinale di coppa Italia, l’Unione Calcio volta pagina ospitando oggi pomeriggio al “Di Liddo” il Liberty Palo nel quattordicesimo turno del campionato di Promozione.

Gli uomini allenati da Mimmo Di Corato, dopo il pari di Monte Sant’Angelo, hanno un solo risultato nella mente: vincere contro la terzultima forza del girone A e riprendere la marcia verso le zone nobili della graduatoria. Cambio in panca in casa Liberty, con Gaetano Cipolla che ha rilevato Nicola Liso. Il mercato dicembrino inoltre ha infoltito un organico che ha tutte le intenzioni di salvarsi, cominciando a far punti proprio da Bisceglie. Palo che dovrà fare a meno dello squalificato Solimini, Unione Calcio che potrà contare sulla vena realizzativa del neo acquisto De Lorenzo, a segno con una doppietta in coppa. Probabili in recuperi di Ciardi, Rizzi e Malerba, da verificare le condizioni di Amoroso dopo i problemi alla caviglia che lo hanno escluso dai giochi nelle ultime uscite del club presieduto da Enzo Pedone.

Dirigerà l’incontro il signor Riccardo Mele di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Francesco Fusco e Francesco Romano, provenienti dalla sezione di Brindisi. Al “Di Liddo” calcio d’inizio previsto per le ore 14:30.