Archiviato con grande soddisfazione il passaggio del primo turno, il Futsal Bisceglie vive la vigilia della partenza per la Sicilia, dove sabato 23 aprile i neroazzurri affronteranno l’Augusta per il match d’andata del secondo turno dei playoff promozione alla serie A di calcio a 5.

Il 4-4 ottenuto sabato scorso al PalaDolmen contro il Block Stem Cisternino ha gasato l’ambiente, ma al tempo stesso ridotto la rosa a disposizione del tecnico Francesco Ventura. Confermata l’assenza dello spagnolo Kevin, che dovrà scontare il secondo dei tre turni di squalifica rimediati contro il Futsal Isola. Al forfait dell’iberico si aggiunge quella di Vincenzo Montelli che contro i cistranesi ha rimediato un rosso diretto che lo estromette dalla gara del PalaJonio e da quella di ritorno, prevista a Bisceglie il prossimo 30 aprile.

“Consciamo benissimo le inside della trasferta di Augusta – afferma mister Ventura – ma dobbiamo essere bravi a fare di necessità virtù. Abbiamo nel roster giocatori di carattere, che contro il Cisternino hanno dimostrato di poter recuperare una situazione che sembrava compromessa. I siciliani hanno esperienza in questo tipo di gare, oltre ad avere un roster di assoluto valore. Faremo la nostra partita ricordando che si gioca nell’ottica del doppio confronto”.

Augusta-Futsal Bisceglie si giocherà alle ore 18, a partire dalle ore 17:45 sarà possibile seguire la diretta scritta dell’incontro nella sezione sport di Bisceglie24.

Foto: Nicola Mastrototaro