La seconda settimana di lavoro ha preso il via in casa Futsal Bisceglie. I ragazzi allenati da Francesco Ventura continuano nel lavoro atletico agli ordini del preparatore Gigi Di Liddo e dopo la partitella in famiglia di sabato scorso, adesso ci si comincia a confrontare con altre realtà per analizzare lo stato generale del roster.

Questa sera, quindi, spazio alla seconda uscita stagionale con i neroazzurri impegnati al PalaDolmen contro il Futsal Canosa. Tra le fila avversarie spicca il nome di Adrian Rueda, lo scorso anno a Bisceglie e ceduto in prestito per la stagione 2014/15. Calcio d’inizio previsto per le ore 19:00.

Ufficializzate inoltre le ultime operazioni di mercato da parte del sodalizio biscegliese. La società rende noto le cessioni in prestito del calcettista Antonio Amoruso alla ASD San Rocco Ruvo. Con la medesima formula il Futsal Bisceglie ha ceduto Vilmar Pereira al Città di Altamura. Ai due calcettisti neroazzurri la società biscegliese augura le migliori fortune.

Per due partenze c’è un gradito ritorno, quello di Giuseppe Belsito, che dopo l’esperienza in prestito alle Aquile Molfetta torna a difendere i pali del Futsal Bisceglie. Belsito quindi va a completare il reparto portieri che comprende Michele Dibenedetto e Marco Sinigaglia.