Conclusa la fase preliminare ed i playoff, sono rimaste sette squadre in lista per aggiudicarsi la quattordicesima edizione del trofeo “Bisceglie 24”, torneo ormai diventato un classico della stagione estiva biscegliese, di scena ai campi “Green Corner”.

Continua l’avventura dei detentori Bunker Cantera che hanno superato 9-7 un mai domo B&B Villa Garden nel primo match dei playoff.  Stessa sorte per Pizzeria l’Acrobatica che ha sconfitto 7-3 Gem2 Sport e per Goldbet a seguito dell’affermazione per 8-5 sulla Scafatese vendicando, sportivamente parlando, il ko rimediato nella fase a gironi. E’ terminata ai quarti di finale l’avventura del Panchester United che, dopo aver battuto 7-4 Manam ai playoff, ha dovuto cedere il passo per 6-5 a The Madcap. Mattatore dell’incontro è stato Sergio De Cillis autore di ben 5 reti a cui si è aggiunta la marcatura di Giuseppe Russo. Per il Panchester United, sono andati a segno Vincenzo Bufi e Giovanni Di Pinto entrambi artefici di una doppietta ed Antonio Monopoli.

Questa sera, alle ore 21, scenderanno in campo Città Mercato-Bunker Cantera, mentre martedì 1 agosto, alle ore 20.15 sarà il turno di Speedy Pizza-Pizzeria L’Acrobatica. Un’ora dopo toccherà a Blancos-Goldbet. Chi si aggiudicherà i rispettivi match raggiungerà The Madcap in semifinale.

PLAYOFF

Bunker Cantera – B&B Villa Garden 9-7;

Gem2 Sport – Pizzeria L’Acrobatica 3-7;

Panchester United – Manam 7-4;

Scafatese – Goldbet 5-8.

QUARTI DI FINALE:

Città Mercato – Bunker Cantera stasera ore 21;

Speedy Pizza – Pizzeria L’Acrobatica martedì 1 agosto ore 20.15

The Madcap – Panchester United 6-5;

Blancos – Goldbet martedì 1 agosto ore 21.15