Si è conclusa ieri sera, martedì 21 giugno, la prima giornata del “Trofeo Bisceglie24” torneo di calcio a 5 giovanile, organizzati ai campi dell’impianto sportivo “Green Corner Ferrante” da Vito e Francesco Dell’Olio, in collaborazione con la testata giornalista online Bisceglie24trofeo bisceglie24

Nel girone A tre vittorie larghe ed una di misura hanno contraddistinto il primo turno. Senza storia gli incontri che hanno visto avere la meglio The Madcap sui Blancos per 17-7 e Meridional Pesca che si è imposta per 14-0 con La Bari. Gli altri incontri hanno visto prevalere I Gamberi sul Wolsburg per 8-3, mentre il Panchester United ha superato la Scafatese 4-3.  

Un pareggio ha caratterizzato invece il primo match del girone B, quello che ha visto impattare Fitcenter 2.0 e Speedy Pizza per 5-5. Negli altri incontri, il Leicester ha avuto la meglio sulla Longobarda per 5-0, mentre il Bunker Cantera ha superato Città Mercato 7-4. Chiude la vittorie de Il Punto che ha sconfitto la compagine SPQR per 6-2

Classifica girone A: Meridional Pesca 3, The Madcap 3, I Gamberi 3, Panchester United 3, Scafatese 0, Wolsburg 0, Blancos 0, La Bari 0. 

Classifica girone B: Leicester 3, Il Punto 3, Bunker Cantera 3, Fitcenter 1, Speedy Pizza 1, Città Mercato 0, SPQR 0, Longobarda 0.