Terminata la fase a gironi, il Trofeo Bisceglie24 entra nella parte calda della manifestazione con le gare ad eliminazione diretta che porteranno a conoscere i nomi delle due finaliste che si contenderanno la 13esima edizione del torneo di calcio a 5 giovanile, in corso di svolgimento ai campi delle struttura Green Corner di Bisceglie.

Con le prime della classe già qualificate ai quarti di finale, è toccato agli altri fare gli straordinari partendo dalle gare di qualificazione. Le semifinali playoff hanno visto la Scafatese avere la meglio di misura (4-3) sui Blancos. Più agevoli le vittorie del Wolsburg su I Gamberi (7-3) e del Leicester sulla Longobarda (8-4). A chiudere la prima fase c’è la vittoria di FitCenter 2.0 che ha avuto la meglio su Il Punto srl con il finale di 3-1.tabellone trofeo bisceglie24

Il turno successivo ha visto in campo le quattro squadre qualificate contendersi i due posti per i quarti di finale della manifestazione. Nel primo match la Scafatese ha superato con autorità il Wolsfburg con un netto 4-1, mentre il Leicester l’ha spuntata su FitCenter 2.0 solo grazie al miglior posizionamento avuto al termine della fase a gironi. L’incontro infatti è terminato sul 2-2, ma sarà il Leicester ad affrontare ai quarti il Panchester United, con la parte bassa del tabellone completata da Città Mercato-The Madcap. Si corre invece nella parte opposta del tabellone, dove si conoscono già i nomi delle due semifinaliste. Sono Speedy Pizza, che nel quarti di finale ha vinto 6-2 il match contro Meridional Pesca, e Bunker Cantera abile a superare 8-4 la Scafatese. Il percorso si fa sempre più corto e la finale prevista per martedì 9 agosto (ore 20) si avvicina inesorabile.