Va in archivio con il successo della compagine Lorenzo’s Friends la settima edizione del torneo amatoriale misto di pallavolo, svoltosi sul campo del Seminario a Bisceglie. Un evento della durata di un mese circa, divenuto negli anni un appuntamento fisso per l’estate degli sportivi biscegliesi, organizzato da Vincenzo Bufi, Elisabetta Todisco ed Ester Haliti con la partecipazione di ben 16 squadre e più di 160 giocatori in questa edizione.

Il capitolo finale di questa rassegna pallavolistica ha visto il trionfo della formazione capitanata da Mauro Mazzola, abile ad imporsi sul team Bar San Giuseppe solo al termine del quinto e decisivo set, dopo un incontro caratterizzato da un’altalena di emozioni e di grande incertezza sull’esito conclusivo del match. Il risultato finale di 3-2 (23-25, 24-26, 25-17, 25-18, 15-4) ha sorriso al sestetto dei Lorenzo’s Friends. Al termine dell’incontro meritati festeggiamenti nei confronti dei vincitori e premiazioni sia di squadra che individuali; trofeo di miglior giocatore del torneo assegnato a Beppe Fabiano e “miglior giovane” a Pino Albrizio, il più grande di tutta la manifestazione in termini di età.

Da parte degli organizzatori prima un ringraziamento speciale a Pinuccio, il custode del campo, e poi l’arrivederci all’edizione 2018.