Dopo l’1-1 di Coppa Italia, disputatosi giovedì scorso, Unione Calcio Bisceglie e Vieste si ritrovano per una casualità del calendario a giocare di nuovo contro in occasione del settimo turno del campionato di Eccellenza.

Il match, previsto per le ore 15.30, verrà disputato nuovamente al “Comunale” di Terlizzi. La società azzurra rende nota l‘indisponibilità dello stadio “Gustavo Ventura”, causa lavori di manutenzione del manto erboso, e la decisione di dover giocare lontano da Bisceglie, vista anche l’inadeguatezza del “Di Liddo” ad ospitare gare di Eccellenza. Tornando alle vicende di calcio, gli uomini allenati da Mimmo Di Corato sono reduci da due vittorie consecutive, che hanno permesso a Di Pinto e compagni di risalire subito la china, portandosi a metà classifica con 8 punti, ma a sole cinque lunghezze dalle battistrada Gravina e Atletico Mola. Meglio ha fatto il Viste, capace di portare a casa ben 10 punti in questo primo scorcio di campionato e di tenere botta all’undici biscegliese giovedì in coppa.

Non ci sono assenti per squalifica nelle due compagini. Match che sarà diretto da Luca Capriuolo di Bari, coadiuvato dagli assistenti tarantini Fabio Giudetti ed Ernesto Daniele Casula.  

Foto: Ufficio Stampa Unione Calcio