Dopo due vittorie consecutive nelle prime due partite disputate, arriva il primo stop in stagione per lo Sporting Club Bisceglie. La compagine allestita dal D.S. Renato Monterisi, infatti, si è dovuta arrendere in quel di Bassano del Grappa ai padroni di casa, che si sono imposti con il punteggio di 4-2, al termine di una sfida molto equilibrata.
Sui campi indoor in terra rossa della società veneta, i punti per lo Sporting Club sono arrivati grazie alle vittorie di Valentin Florez (3-6; 4-2, rit.) e del doppio composto da Sasso e Florez, mentre Giuseppe Monterisi e Francesco “Kikko” Sasso hanno perso il proprio match di singolare al termine di due partite combattutissime e lottate fino all’ultimo punto. Più netta, invece, la sconfitta di Simone Sponticcia (6-1; 6-3).
Lo Sporting Club Bisceglie resta a quota sei punti in classifica e nel prossimo turno di campionato, in programma per domenica 1 maggio, ospiterà sui campi in mateco del circolo di Via del Carro il C.T. San Giorgio del Sannio.