Nonostante il diluvio riversatosi su Gubbio è andata agli archivi la prima amichevole precampionato per il Bisceglie Calcio. Una sgambata che è servita a mister De Luca per verificare le condizioni generali del gruppo dopo i primi giorni di ritiro.

Ad eccezione del giovane Gadaleta, tutti hanno messo minuti nelle gambe, con l’undici iniziale che schierava in attacco il trio formato da Gallaccio, Lacarra e Zotti. Sprazzi di 4-3-3, marchio di fabbrica di De Luca, si sono visti, ma con una rosa dall’alto spessore tecnico e tattico la possibilità di variare in partita potrebbe essere un arma a disposizione del giovane allenatore neroazzurro stellato.

Per la cronaca il match contro la rappresentativa locale ha visto prevalere il Bisceglie con un rotondo 14-0. Da segnalare la quaterna di Patierno e la tripletta di Gallaccio; in rete anche Temponi, capitan Gambuzza, Lanzolla, Zotti, Logireco e Marolla.

Bisceglie che tornerà in campo il prossimo 9 agosto a Gualdo Tadino, in occasione del triangolare con Gualdo Casacastalda e Maceratese, entrambe formazioni di serie D. Martedì 12 agosto invece test amichevole contro lo Spoleto (serie D).