Si chiude con il sorriso e la soddisfazione dei partecipanti e del numeroso pubblico presente ieri sera al quadrangolare di beneficenza organizzato da Unione Calcio e Bellavitainpuglia. Un evento che aveva come scopo unico, quello di divertirsi sul rettangolo di gioco del campo comunale “Di Liddo” raccogliendo fondi in favore del Sig. Antonio Lafranceschina, commerciante biscegliese in procinto di poter eseguire un delicato intervento chirurgico in seguito ad una rara forma tumorale.

Oltre alle compagini già citate, il torneo vedeva la presenza di una squadra mista composta da calcettisti biscegliesi della Diaz C5 e Futsal Bisceglie. A completare il quartetto, le calciatrici dell’Apulia Trani. Per la cronaca le due semifinali hanno visto prevalere la compagine mista del futsal, 4-0 all’Apulia Trani; mentre L’Unione Calcio ha superato 5-4 ai calci di rigore il Bellavitainpuglia. Finale che ha visto prevalere l’Unione Calcio per 3-1 sui calcettisti biscegliesi, con il Bellavitainpuglia che si è aggiudicato la finalina per il terzo posto superando per 2-0 l’Apulia Trani.

La vittoria più grande,però, la si è ottenuta raccogliendo la somma di 1.520 euro grazie al contributo ottenuto dalla vendita dei biglietti e l’incasso devoluto in beneficenza dal titolare del Bar San Giuseppe, presente con un’area ristoro. Alla premiazione presente anche Antonio Lafranceschina, che ha voluto salutare e ringraziare per pochi attimi tutti colori che sono intervenuti.

FOTO: Cristina Soldano