Superare Cerignola per chiudere al meglio la regular season e prepararsi nel migliore dei modi all’inizio dei play-off; è questo l’obiettivo in casa Di Pinto Panifici Bisceglie alla vigilia dell’ultima partita di campionato contro i foggiani, già certi del fattore campo per i prossimi play-out.

La vittoria di Recanati sul campo della capolista San Severo ha reso ormai vane le speranze nerazzurre di agganciare il secondo posto, considerato l’abbordabile impegno dei marchigiani contro il già retrocesso Ortona negli ultimi quaranta minuti effettivi, così i Lions dovranno accontentarsi del terzo posto nella classifica finale del girone C, piazzamento fortemente condizionato dal tentennante avvio di stagione, falcidiato dai tanti infortuni. E proprio un infortunio potrebbe lasciare fuori dalla contesa Luca Castelluccia, già assente a Porto Sant’Elpidio, il cui recupero sarà perfezionato per l’inizio dei play-off. Nel primo turno di post-season, la Di Pinto Panifici se la vedrà con una romana, anche se resta ancora da capire chi tra la Luiss e la Stella Azzurra affronterà i ragazzi di coach Sorgentone, con gara 1 prevista sulle tavole del PalaDolmen per domenica 29 aprile.

La gara tra Di Pinto Panifici Bisceglie e Cerignola sarà diretta da Stefano De Biase di Udine e Michele Biondi di Trento, con palla a due alle 18.00 al PalaDolmen. Il match sarà disponibile integralmente a partire da lunedì 23 aprile sul canale youtube ufficiale Lions Basket Bisceglie.

Foto: Graziana Ciccolella