L’Unione Calcio Bisceglie riaccende i motori in vista della stagione 2014/15 e lo fa ufficializzando il nome del nuovo tecnico. Sarà infatti Mimmo Di Corato a guidare il sodalizio presieduto da Enzo Pedone, alla seconda stagione nel campionato di Promozione.

Unione -Mimmo-Di-Corato

Mimmo Di Corato, neo tecnico dell’Unione Calcio Bisceglie

Originario di Orta Nova (FG) l’esperto neo tecnico azzurro vanta un passato nel Bisceglie calcio, oltre quelle alla guida Cerignola ed Ascoli Satriano. Lo staff tecnico di mister Di Corato sarà composto dal vice Maurizio Capozza e dal preparatore dei portieri Ruggiero Amoroso.

Il sodalizio biscegliese rende noto anche l’organigramma del settore giovanile, vero e proprio punto di rifermento societario. Al coordinamento rimane l’indiscussa competenza di Renzo Ferrante, che quindi dopo la parentesi di fine campionato in prima squadra torna alla mansione che lo aveva portato nello staff dell’Unione. Juniores affidata ad Antonio Piccaretta, con Domenico Ingravalle come preparatore dei portieri.

Sarà invece Luca Rumma il nuovo tecnico degli Allievi, con la collaborazione di Antonio Rumma e Francesco Puntillo. La gestione tecnica della formazione Giovanissimi passerà a Gaetano Fanelli che si avvarrà del supporto di Matteo Maenza in qualità di preparatore atletico. Concreta la possibilità che i Giovanissimi ed Allievi possano disputare il campionato regionale.

Tante le novità in casa Unione Calcio, che martedì 29 luglio, ore 19:00, presso l’Hotel Salsello verranno sviscerate dal presidente Enzo Pedone.