Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Futsal Bisceglie ha ufficializzato l’acquisto del calcettista italo-brasiliano Gustavo Bavaresco.

Dopo l’acquisto di Jeffe (leggi qui), dunque, la società presieduta da Gerry Anellino e Luciano Sciacqua mette a segno un altro importante colpo, assicurandosi l’universale classe 1991 già da diverse stagioni in Italia. 

Brasiliano di nascita, prima di approdare in Europa gioca con le maglie di Caxias Do Sul e Carlos Barbosa. In Italia è protagonista assoluto con le maglie di Libertas Eraclea, Atletico Belvedere, Real Team Matera e Odissea Rossano, vincendo per due volte il campionato di serie B, con le maglie di Libertas Eraclea e Odissea Rossano, e una volta il campionato di serie A2, tra le fila dell’Atletico Belvedere.

Bavaresco è un autentico trascinatore nel rettangolo di gioco, dove abbina qualità tecniche eccelse con una grande propensione al gol.  Con il suo approdo alla corte del mister Leopoldo Capurso, il Futsal Bisceglie si rinforza notevolmente, in attesa di ulteriori acquisti che consentano ai neroazzurri di proseguire al meglio nella realizzazione del proprio progetto per la prossima stagione.