Comincia a prendere forma il Don Uva targato Domenico Capurso, che sarà ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, del campionato di Promozione Pugliese girone A.

Il sodalizio biancogiallo ufficializza le conferme dell’estremo difensore Roberto Troilo, dei centrocampisti Giacomo Porcelli, Davide Troilo e l’attaccante Sergio De Cillis.

Per Giacomo Porcelli si tratta della quinta stagione consecutiva tra le fila del Don Uva e, grazie alle sue caratteristiche, si è guadagnato l’appellativo di “motorino” del centrocampo biscegliese. Davide Troilo,nella scorsa annata, ha collezionato diverse presenze siglando anche una rete nella gara in trasferta contro la Rinascita Rutiglianese per 4-3.

Per Roberto Troilo invece, nell’ultima stagione si è alternato tra i pali con il 2000 Cassanelli contribuendo al raggiungimento dell’obiettivo salvezza con diverse giornate d’anticipo. La quarta conferma è quella dell’attaccante classe ’87 Sergio De Cillis alla terza stagione consecutiva con la casacca biancogialla.

Foto: Marcello Papagni