La storia legata alle problematiche che sta vivendo in questa stagione il Bisceglie calcio si arricchisce di una nuova pagina. Un sciopero silenzioso che potrebbe portare a scelte ancor più clamorose nel fine settimana.

Dopo il botta e risposta dei giorni scorsi tra il sodalizio stellato ed il sindaco Francesco Spina, in merito ad un possibile incontro per parlare delle difficoltà che sta vivendo la società presieduta da Beppe Ingrosso, gli uomini allenati da Claudio De Luca hanno deciso quest’oggi di non riprendere con il consueto allenamento d’inizio settimana, previsto per martedì pomeriggio al “Gustavo Ventura”.

In una nota ufficiale il club fa sapere che: “l’intero staff è rimasto negli spogliatoi per via della totale fase di stallo che si sta vivendo”. 

Con la squadra a soli tre punti dalla zona playoff, quando mancano sei giornate al termine del campionato di serie D, lo scenario potrebbe vivere improvvisi scossoni. “Tutto lascia presagire – afferma la società sul sito ufficiale – che se nelle prossime ore qualcosa non dovesse concretamente smuoversi per dare tranquillità a tutto l’ambiente, la squadra possa decidere di optare per drastiche decisioni“. Foschi presagi quindi si addensano sulla partita di domenica prossima, quando il Bisceglie ha in programma la trasferta in casa del Torrecuso. I neroazzurri scenderanno in campo o no?