Il Futsal Bisceglie vola in campionato e sabato si presenta un appuntamento di quelli da non perdere, visto che al PalaDolmen arrivano i cugini del Futsal Cisternino, ed ai neroazzurri manca appena un punto per conquistare la matematica certezza di qualificarsi alla final eight di Coppa Italia di A2.futsal bisceglie

La A.S.D. Futsal Bisceglie 1990 rende noto che: in occasione del match tra Futsal Bisceglie e Futsal Cisternino, gara valevole per la nona giornata del campionato nazionale di serie A2, girone B, verrà effettuata la giornata “Pro Bisceglie”. In tale occasione non avranno validità le tessere abbonamento sottoscritte, come riporta la stessa tessera nel retro. Per tutti coloro che vorranno prender parte all’evento, uomini e donne, il costo del tagliando sarà di 3 euro. Ingresso gratuito per i minori di 14 anni.

Potranno avere accesso libero all’impianto biscegliese i possessore di tessera federale F.I.G.C. ed i giornalisti che si accrediteranno per l’evento.

“Giornata “Pro Bisceglie” – afferma il presidente onorario Anellino – un momento in cui dare un piccolo ma sostanziale contributo per far si che questo splendido progetto possa andare avanti. Ci aspettiamo che tifosi e tifose rispondano in massa per sostenere i ragazzi”, Concetto per il presidente Luciano Sciacqua rafforza: “In questi due anni abbiamo dimostrato la bontà del nostro progetto, vincendo il campionato di B e continuando a fare benissimo in una categoria difficile come la A2. Questa società vuole continuare a crescere, ed il contributo di ogni singolo tifoso rappresenta tanto per noi”.

Sabato, alle ore 16, non sarà facile per gli uomini di Francesco Ventura avere la meglio di un roster di livello come quello a disposizione di Francesco Castellana. Sicuro assente sarà il giovinazzese Montelli, mentre le impressioni sul momento dei neroazzurri sono affidare al laterale Simone Colaianni