Con la qualificazione alle final eight di Coppa Italia in tasca, il Futsal Bisceglie si appresta a disputare l’ultima trasferta del girone d’andata, ultima anche dell’anno solare 2015, andando a rendere visita alla Domar Takler Matera.

Neroazzurri primi con 24 punti, in coabitazione con il Futsal Isola, lucani collocati nella pancia della classifica e poche possibilità di centrare la qualificazione alla prossima Coppa Italia di A2. Guai però a sottovalutare il roster allenato da Damiano Andrisani, in casa capace di ottenere 9 dei 12 punti attuali. L’estremo difensore Moises Prando Taibi, e talenti indiscussi come quelli di Gustavo Bavaresco, Lucas Massa e Vanderlei Bonfin sono le punte di diamante di una squadra che probabilmente ha prodotto di meno rispetto a quello che ci si aspettava ad inizio stagione. Futsal Bisceglie che sicuramente dovrà fare ancora a meno di Edson, ancora infortunato, da verificare invece le condizioni di Montelli, le prossime ore saranno decisive per un suo eventuale impiego o meno. 

Dirigeranno l’incontro Gianni Maurizio Vecchione della sezione di Terni e Andrea Loria di Roma 1. Crono: Paolo Lapenta della sezione di Moliterno. Alla tensostruttura di Matera calcio d’inizio fissato per le ore 17. Diretta scritta su bisceglie24 a partire dalle 16.45