Dimenticare il ko contro la vicecapolista Martina. E’ questo l’obiettivo del Don Uva che, domenica 2 dicembre, alle ore 14.30, scenderà in campo al “Di Liddo” per affrontare il Noicattaro Calcio nel turno valevole per la tredicesima nonchè penultima giornata d’andata del campionato di Promozione Pugliese girone A.

I biancogialli di Angelo Carlucci vogliono tornare a conquistare punti dopo il capitombolo maturato nel turno precedente e continuare a mettere in cascina punti importanti per la permanenza in categoria e proseguire la striscia d’imbattibilità casalinga che dura da due gare. Tuttavia, si tratta di una partita abbastanza ostica in quanto, il Noicattaro Calcio, vorrà tornare a muovere la classifica dopo il ko esterno contro la capolista San Marco, in attesa che si recuperi la gara contro il Real Siti, sospesa domenica scorsa, a causa dell’abbondante pioggia precipitata sulla cittadina barese. 

Le due squadre si trovano nella parte medio-bassa della classifica. Il Noicattaro ha raccolto 15 punti in 11 gare mentre il Don Uva quattordici in dodici partite. I nojani hanno siglato sinora 17 reti di cui 6 portano la firma di Lorenzo Salvi mentre i biscegliesi sono andati a segno in 12 siglati occasioni. Per quanto concerne il reparto difensivo, il Noicattaro ha subito 20 gol invece il Don Uva 14.

Don Uva – Noicattaro Calcio sarà diretta da Marco Gagliardi di Molfetta il quale sarà coadiuvato da Giuseppe Coviello e Damiano De Gennaro anch’essi provenienti dalla sezione di Molfetta. 

La gara si disputerà a porte chiuse per l’inagibilità delle gradinate.