Torna l’appuntamento con la “Coppa Città di Bisceglie“, competizione organizzata dalla Polisportiva Cavallaro e giunta ormai alla ventiduesima edizione.

La gara è in programma domenica 8 dicembre in via Santa Chiara D’Assisi, nei pressi del Parco Sant’Andrea, dove, a partire dalle 8, si riuniranno gli atleti partecipanti.

La competizione, valevole anche come nono “Memorial Peppino Preziosa“, è riservata a tutte le categorie agonistiche ed amatoriali d’Italia affiliate alla Federazione Cicilistica italiana ed agli enti da essa riconosciuti.

Ad inaugurare la gara, alle ore 10, sarà la categoria G6, seguiti da Esordienti, Allievi, Junior, Master, Open ed Elite.

Il percorso sarà articolato su un circuito sterrato della lunghezza di circa tremila metri pianeggiante ma tecnico, arricchito dalla presenza di alcuni ostacoli artificiali.

Intanto nella giornata di domenica 1 dicembre gli atleti della Polisportiva Cavallaro hanno preso parte alla gara TopClass “9^ PetrignanoCross” a Petrignano D’Assisi.

I portacolori della società biscegliese hanno portato a casa un settimo ed un tredicesimo posto nella categoria Esordienti, ottenuti da Andrea Cardella e Domenico Grotta. Tra le Donne, invece, Emilia Musci ha chiuso al nono posto.

Per gli Allievi secondo anno si è fatto ben valere Adriano Di Pinto (decimo), stesso risultato per gli Allievi prio anno per Giuseppe Cassano, seguito da Mirko Agrosì e Michelangelo Cantatore, rispettivamente ventesimo e ventiseiesimo.

A chiudere è stata la categoria G6, rappresentata da Luigi de Vincenzo, che ha portato a casa un buon quattordicesimo posto.