“In occasione dello storico derby che si terrà domenica con il Bari Calcio, invitiamo la tifoseria e l’intera cittadinanza a sostenere la squadra del Bisceglie, nella speranza che si viva una giornata di sport vero e sincero e che ci arrida un risultato positivo”. Queste le parole racchiuse nella nota inviata all’antivigilia di Bisceglie-Bari, gara valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C, girone C.

Il gruppo formato da: Don Giovanni Di Benedetto, Pasquale Musci, Pasquale D’Addato,Massimo Mastrapasqua, Giuliano Mastrototaro, Francesco De Martino, Vito Pellegrini, Francesco D’Azzeo, Giovanni Casella, Racanati Vincenzo, Carloalberto Ruggeri e Damiano Loprieno, ha inoltre informato che renderanno note le rispettive intenzioni in occasione della conferenza stampa prevista per il prossimo 12 novembre al Nicotel Hotel.

Un momento nel quale con tutta probabilità si andranno a definire alcune posizioni e saranno esposte valutazioni in merito al futuro prossimo della società neroazzurro stellata.