Dimenticare la sconfitta in volata subita contro Teramo e riprendere la marcia verso il secondo posto. Questi gli obiettivi della Di Pinto Panifici Bisceglie per il match contro Giulianova in programma stasera al PalaDolmen, con palla a due alle ore 18, e valido per il ventitreesimo turno del campionato di Serie B.

Coach Marinelli ha analizzato con la squadra in settimana le situazioni di gioco che hanno portato all’amaro epilogo della partita disputatasi in terra abruzzese ed ha preparato al meglio il confronto con Giulianova, ostica formazione che occupa l’ottava posizione in classifica con 20 punti, frutto di dieci vittorie ed undici sconfitte. I giallorossi abruzzesi sono reduci dalla preziosa vittoria casalinga ottenuta contro Senigallia per 66-60, trascinati dai 21 punti di Mattia Cardellini, che ha permesso loro di agganciare l’ultima piazza disponibile per l’accesso ai play-off.

I Lions sperano nell’aiuto del caloroso pubblico del PalaDolmen, ma sono consapevoli che servirà una fase difensiva migliore di quella mostrata sul parquet di Teramo per ottenere un successo che possa vendicare, sportivamente parlando, la sconfitta subita sul campo dei giallorossi nella gara d’andata. L’incontro, andato in scena lo scorso 18 novembre, infatti vide prevalere i padroni di casa con il punteggio di 80-70.

Dirigeranno la sfida Alberto Giansante di Siena e Marco Attard di Firenze. (Foto: Sara Angiolino)