Una vittoria ed un pareggio. Questo è il bilancio delle gare disputate da Nettuno e del Futbol Cinco scese in campo, martedì 6 novembre per affrontare il match d’andata degli ottavi di finale della Coppa Puglia riservata alle squadre militanti nel campionato di serie C2.

Al “Palalezzi” di Noci, il Nettuno si impone per 4-1 contro la squadra locale. I biancazzurri si portano in vantaggio all’11’ Logoluso e dodici minuti dopo, replicano con il laterale Di Benedetto. Nella ripresa, dopo tre minuti, i ragazzi di Sasso pongono in ghiaccio il match con il goal di Francesco Salerno ed al 42′ Marco Sasso  sigla il 4-0. In pieno recupero, i padroni di casa accorciano le distanze con D’Onghia.

Più aperto il discorso qualificazione per quanto concerne il Futbol Cinco bloccato sull’ 1-1 contro il Bitonto Futsal Club 2018. Entrambe le reti arrivano nella prima frazione di gara. I biscegliesi si portano in vantaggio con Gentile. Al tramonto del primo tempo i neroverdi pervengono al pareggio con Catucci, abile a finalizzare l’assist di Tarantino. 

Le gare di ritorno si disputeranno martedì 20 novembre. Archiviata temporaneamente la competizione regionale, le due portacolori biscegliesi si rituffano nuovamente in campionato per disputare il sesto turno previsto per sabato 10 novembre. Alle ore 16, i ragazzi di Francesco Tritto scenderanno nuovamente in campo al “PalaBorsellino” di Bitonto per riaffrontare la capolista Bitonto Futsal Club, Un’ora dopo toccherà al Nettuno che al “Centro Sportivo Aurora” ospiterà la Vigor Barletta.

Foto: Pagina facebook Futbol Cinco