Un mini-girone tutto pugliese decreterà le squadre partecipanti alla fase finale della Coppa Italia di Serie C, con il club nerazzurro stellato inserito nel girone H insieme a Fidelis Andria e Monopoli.

Il Bisceglie Calcio esordirà dunque per il primo match ufficiale della stagione 2017-2018 al “Degli Ulivi” di Andria, nel match in programma domenica 6 agosto con orario ancora da definire. Nel secondo turno del mini-girone la squadra perdente o che in caso di parità ha giocato in trasferta, ospiterà il Monopoli (gara prevista il 13 agosto), mentre la giornata conclusiva si disputerà domenica 20 agosto e vedrà affrontarsi le due squadre restanti.

In caso di parità tra due o più squadre, si terrà conto nell’ordine di: differenza reti, maggior numero di reti segnate nel girone, maggior numero di reti segnate nella gara giocata in trasferta e, in ultima ipotesi, del sorteggio.

Al termine di questa prima fase eliminatoria, le 11 squadre vincitrici del proprio girone incontreranno le 27 che hanno partecipato alla Tim Cup.

I ragazzi allenati da Nunzio Zavettieri hanno così finalmente una data da poter mettere nel proprio mirino, con il derby di Coppa Italia che sancirà il ritorno del Bisceglie Calcio nel professionismo e l’inizio ufficiale di una stagione che i tifosi nerazzurro stellati sognavano e desideravano da tantissimi anni.